31
MAG

Pulizia e igiene delle lime

Ecco come occuparsi dell'igiene delle lime dopo la ricostruzione unghie.  Se sei all'interno di questa pagina molto probabilmente sei alla ricerca di alcune indicazioni per pulire nel migliore dei modi le lime usate dopo la ricostruzione delle unghie.

Come si puliscono le lime

Dopo aver usato le lime è molto importante effettuare una corretta igienizzazione in modo da avere la sicurezza di riuscire ad utilizzarle per i trattamenti successivi senza la preoccupazione che rimangano al suo interno delle tracce di polvere.

La migliore pratica di pulizia è quella che viene effettuata con acqua calda e l'ausilio di uno spazzolino in modo da rimuovere completamente lo sporco accumulato al suo interno. E’ poi molto importante per la sicurezza della cliente igienizzare le lime, applicando uno spray detergente sulle lime prima di iniziare un nuovo servizio.

Prima di compiere questa operazione è molto importante accertarsi che le lime in questione siano disinfettabili e siano state realizzate con un materiale di qualità.

Vuoi acquistare delle lime di qualità? Sfoglia il catalogo RobyNails e scopri qual è il prodotto più indicato per le tue esigenze.

Ricordati di conservare sempre le lime in modo adeguato

Il livello di igiene delle lime è strettamente correlato anche alla loro conservazione. Proprio per questa ragione si raccomanda la conservazione all'interno di un Personal Box. Inoltre, è consigliabile sostituire le lime per unghie regolarmente, soprattutto se vengono utilizzate spesso.

Cosa fare se non si dispone del tempo necessario per igienizzare le lime?

Se il tempo è poco e non si ha nessuna intenzione di effettuare dei lavaggi alla lima è possibile acquistare direttamente delle Lime Monouso.

Le Lime Monouso sono realizzate in carta zebra monouso con anima in plastica e strisce adesive sostituibili.

In conclusione

In questo articolo abbiamo affrontato l’argomento relativo alla pulizia delle lime per la ricostruzione delle unghie. Ricorda che puoi rimanere sempre aggiornata sulle novità del settore nella nostra sezione news! 

Potrebbe piacerti anche
Articoli suggeriti