24
MAR

Come dare volume e lunghezza naturale alle ciglia

Se sei all'interno di questa pagina ti piacerebbe scoprire qualcosa in più relativamente alle extension ciglia, quanto tempo possono durare e come dounano volume alle ciglia!

Ciglia voluminose: una tendenza che attira sempre di più il pubblico femminile

Le ciglia voluminose sono diventate una vera e propria tendenza negli ultimi anni e il pubblico femminile ne è sempre più attratto. Questo perché le ciglia voluminose conferiscono un'aria misteriosa e seducente allo sguardo, oltre a rendere gli occhi più grandi e luminosi.

Donare volume e lunghezza alle ciglia

Le extension delle ciglia sono dei trattamenti estetici in grado di aumentare notevolmente la lunghezza delle ciglia rendendole più folte e creando un effetto curvatura che si può adattare alle esigenze estetiche del viso.

Le ciglia si possono allungare sia attraverso il trattamento con la tecnica One to One, una ad una, usando un KIT EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE, oppure con la tecnica Volume, per donare volume alle ciglia offrendo un effetto più evidente, usando il KIT EXTENSION CIGLIA VOLUME.

Extension ciglia, quanto tempo durano?

Possiamo dire che questa è una delle domande più comuni delle donne. In genere se i prodotti utilizzati per il trattamento extension sono di alta qualità la loro durata può superare anche i trenta giorni. Per ottenere una lunga durata potete ad esempio scegliere i prodotti della linea My Lashes di RobyNails, che hanno un’ottima durata e sono utilizzate da professioniste del settore molto attente alla qualità del prodotto e del servizio.

Perché le Extension ciglia durano poco?

Può capitare che questo trattamento duri meno di trenta giorni, da cosa può dipendere? I fattori possono essere molteplici, ma in genere sono questi gli aspetti da prendere particolarmente in considerazione:

•  scarsa tenuta della colla scelta;

•  lacrimazione eccessiva;

•  applicazione di prodotti oleosi o mascara;

•  extension a stretto contatto con fonti di calore, raggi UV e vapore;

•  eccessivo strofinamento.

In conclusione

In questo articolo abbiamo affrontato il tema legato alle Extension ciglia e abbiamo scoperto come donare volume e lunghezza. Continua a seguire le pagine del blog per rimanere sempre aggiornato.


Potrebbe piacerti anche
Articoli suggeriti