27
GEN

Laminazione ciglia alla cheratina, cos'è e quando va fatta

Sei una donna molto attenta per quanto riguarda la cura estetica del tuo viso e dei tuoi occhi? Questo è un articolo che fa per te!

La scelta di scrivere un articolo dedicato alla laminazione delle ciglia nasce dal desiderio di voler rispondere alle numerose domande che molte donne pongono al web, ovvero:

"Laminazione ciglia alla keratina, come e quando va fatta?"

Infatti, oggi bisogna ammettere che sono davvero tante le donne che adorano prendersi cura delle proprie ciglia e proprio per questo motivo vogliono sapere sempre qualcosa in più per quanto concerne i trattamenti di laminazione.

Ora possiamo entrare nel cuore dell'argomento e scoprire intanto cos'è la laminazione ciglia alla keratina.

La pratica della laminazione ciglia consiste appunto in uno speciale trattamento estetico che ha lo scopo principale di donare un particolare risalto alle ciglia. Infatti, si tratta di un'operazione ideale per migliorare l’aspetto delle ciglia donando loro una nuova forma.

Perché fare un trattamento laminazione ciglia con prodotti a base di cheratina?

La cheratina ha la capacità di migliorare l’aspetto e la consistenza delle ciglia.

In virtù del fatto che un trattamento di laminazione ciglia deve avere la funzione di donare robustezza ed elasticità alle ciglia, la cheratina ricopre pienamente questo scopo. La keratina è un composto di proteine fibrose presente nei capelli, nella pelle e nelle unghie.

Quando va fatto il trattamento di laminazione ciglia alla cheratina?

Questo trattamento può essere eseguito almeno 1 volta al mese in modo da donare alle proprie ciglia maggiore forza e lucentezza. La laminazione può essere effettuata per tutte le tipologie di ciglia. Se vuoi sapere come fare la laminazione ciglia leggi l'articolo COME SI FA LA LAMINAZIONE CIGLIA

Quali prodotti usare per fare la laminazione alle ciglia?

I prodotti da usare sono molteplici, a partire da una sostanza struccante KERA LASH CLEANER - STRUCCANTE CIGLIA adatta per pulire e purificare al meglio la zona oculare.

Bisogna inoltre attrezzarsi di LASH LIFT GLUE - COLLA LAMINAZIONE una colla specifica per il trattamento di Laminazione Ciglia alla cheratina.

PERMING LOTION - PERMANENTE LAMINAZIONE una lozione indicata per curvare le ciglia e offrire la forma desiderata.

FIXING LOTION - FISSANTE LAMINAZIONE, un prodotto specifico per fissare la nuova curvatura delle ciglia

KERA BOOSTER - BALSAMO CHERATINA, il prodotto perfetto per donare luminosità e volume alle ciglia naturaIi: si tartta di un balsamo ristrutturante, nutriente e volumizzante a base di cheratina.

Acquista un Kit completo per effettuare al meglio il trattamento di laminazione. 

Potrebbe piacerti anche
Articoli suggeriti