11
MAG

Smalti semipermanenti senza lampada: la soluzione è il dip system

Gli smalti semipermanenti sono ormai un must-have per molte donne che amano avere unghie perfette e resistenti. Tuttavia, per ottenere il massimo dalla loro durata e resistenza, è necessario utilizzare una lampada UV per la catalizzazione del prodotto, il che può rappresentare un problema per chi non ha accesso a una lampada o per chi preferisce fare un servizio più rapido ma sempre di lunga durata.

La soluzione: il Dip System

Fortunatamente, esiste una soluzione alternativa: il dip system, noto anche come acrilico ad immersione. Questa tecnica prevede l'utilizzo di una polvere acrilica e di un liquido per preparare l'unghia, seguita dall'applicazione del colore desiderato tramite immersione del dito in una polvere colorata.

Differenze tra smalto semipermanente e dip system

La principale differenza tra lo smalto semipermanente e il dip system è che il primo richiede l'uso di una lampada UV per la catalizzazione del prodotto, mentre il secondo no. Inoltre, il dip system ha una durata ancora maggiore rispetto allo smalto semipermanente, anche se entrambi i prodotti sono noti per la loro resistenza.

Il dip system consente anche una maggiore personalizzazione rispetto allo smalto semipermanente, in quanto è possibile creare sfumature uniche e originali utilizzando diverse polveri colorate.

Inoltre, il dip system è adatto a diverse forme di unghie, il che lo rende una scelta ideale per chi desidera unghie dalla forma personalizzata.

I vantaggi del dip system

Oltre alla mancanza di esigenze di utilizzo della lampada UV, il dip system ha anche altri vantaggi rispetto allo smalto semipermanente. Per prima cosa, il processo di rimozione è più facile e veloce rispetto allo smalto semipermanente, anche se si rimuove con gli stessi prodotti dello smalto semipermanente. Inoltre, il dip system dura più a lungo rispetto allo smalto semipermanente, resistendo anche alle attività quotidiane come lavare i piatti o fare le pulizie di casa. La vasta gamma di colori disponibili per il dip system consente anche una grande personalizzazione rispetto allo smalto semipermanente, permettendo di creare infinite combinazioni e sfumature.

Dove trovare il dip system

Se stai cercando una soluzione alternativa ai classici smalti semipermanenti, il dip system è la scelta ideale. RobyNails è stata una delle prime aziende in Italia a lanciare la sua linea di dip system. La vasta gamma di colori disponibili consente di creare infinite combinazioni e personalizzare la propria nail art in modo unico e originale.

In conclusione

In conclusione, se vuoi avere unghie perfette e resistenti senza dover utilizzare una lampada UV, il dip system è la scelta ideale per te. Con la vasta gamma di colori disponibili e la possibilità di personalizzare la forma delle tue unghie, il dip system offre una soluzione innovativa per ottenere una manicure duratura e personalizzata.


Potrebbe piacerti anche
Articoli suggeriti