07
FEB

Corsi di laminazione ciglia e sopracciglia

Vuoi specializzarti nel mondo del make-up e intraprendere una nuova professione? Oppure ti interessa semplicemente scoprire come effettuare al meglio un trattamento di laminazione ciglia e sopracciglia? Questo articolo è stato scritto appositamente per te!

Chi può fare il trattamento di laminazione ciglia?

Se si intende fare della laminazione ciglia una principale fonte di guadagno realizzando un vero e proprio progetto di business, bisogna tenere in considerazione un fattore molto importante: NON BISOGNA IMPROVVISARSI IN QUESTO SETTORE.

Devi sapere che il mondo del lavoro è sempre in continua evoluzione, infatti, c'è sempre spazio per nuove professioni ma allo stesso tempo servono competenze qualificate e certificate.

Detto questo dobbiamo sottolineare che la laminazione delle ciglia è un trattamento che può essere svolto solo da professioniste e persone altamente specializzate. Inoltre, è molto importante la corretta scelta dei prodotti e delle attrezzatura da utilizzare.

Perché è importante partecipare a un corso di laminazione ciglia?

I Corsi laminazione ciglia e sopracciglia e corsi extension ciglia sono indicati per imparare ad eseguire trattamenti professionali e prepararsi al meglio per gestire un proprio business.

Dove fare i corsi di laminazione ciglia e sopracciglia?

Grazie alla ventennale esperienza nei corsi di formazione nel settore del beauty, RobyNails ha strutturato un percorso formativo altamente professionale per chi desidera entrare a far parte del mondo dei trattamenti ciglia. Questi corsi professionali sono ideali sia per le Lash Maker esperte, sia per chi si trova alle prime armi.

Scegli tra una gamma di corsi incentrati su specifiche tematiche:

• Corsi laminazione ciglia sull'innovativo metodo Lash Lift alla cheratina, per imparare la laminazione ciglia, la tinta delle ciglia e la laminazione delle sopracciglia.

• Corsi extension ciglia One to One per apprendere la tecnica di base.

• Corsi extension ciglia Volume per le professioniste più esperte.

• Corso extension ciglia Ritocco specifico per le sedute successive al primo trattamento.

 

Clicca qui per scoprire tutto sui corsi di formazione laminazione ciglia.  

Potrebbe piacerti anche
Articoli suggeriti