Vuoi avere unghie invernali perfette? Scegli i prodotti RobyNails, per una manicure protettiva a lunga durata.

Unghie invernali

Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano e il primo freddo rischia di danneggiare le mani. Applicare una crema nutriente e protettiva sulla pelle può aiutare a contrastare antiestetici arrossamenti e lesioni causate dal freddo ma anche le unghie necessitano della corretta protezione, senza trascurare le tendenze del momento.

Ogni stagione porta con sé i suoi must, così come le unghie invernali. La prima scelta da compiere riguarda la tipologia di smalto che si desidera applicare, in base al risultato finale che si vuole ottenere. Smalto tradizionale, semipermanente o gel? Per chi ama cambiare spesso le nuance e scegliere fra i numerosi colori invernali unghie a disposizione, la soluzione ideale è lo smalto tradizionale. Per garantire invece una tenuta perfetta e duratura, fino a tre/quattro settimane, è consigliabile optare per lo smalto semipermanente. Desideri unghie più resistenti e più lunghe? Le unghie gel invernali sono sicuramente la scelta migliore.

I colori che non passano mai di moda

Per ottenere delle perfette unghie invernali e un look sempre attuale, puoi scegliere fra le seguenti colorazioni:

  • Nude: il più classico fra i colori, adatto ad ogni circostanza, ti permette di avere unghie sempre perfette e in ordine.
  • Rosso: che sia fuoco o che tu abbia le unghie gel rosso scuro, questo colore è irrinunciabile soprattutto durante le festività natalizie.
  • Argento e Oro: se desideri osare un po’ di più questo è il colore giusto per te. Scintillante e sgargiante, garantisce alle tue unghie un brillante risultato.
  • Unghie gel scure: in inverno i colori scuri fanno da padrone. Scegli i toni del blu, nero, marrone, viola… tutto ciò che più ti piace. Sono perfetti sia opachi che lucidi.
  • Effetti Sfumati

Per chi vuole distinguersi c’è la Nail Art

Se vuoi distinguerti e mostrare unghie originali e alla moda, la nail art inverno è la soluzione perfetta per te. Mai uguale a sé stessa, segue le tendenze del momento e spesso si impone dettandole. Potrai decorare le tue mani con fantasie per unghie autunno come foglie o microsfere, e cambiare nel periodo dedicato alle festività disegnando piccoli fiocchi di neve o illustrazioni a tema natalizio.

Per poterla mettere in atto, è necessario però disporre di una base uniforme ed omogenea su cui poter lavorare. In assenza di questo, si deve preventivamente ricorrere alla ricostruzione: ne esistono di varie tipologie che permettono di scegliere la forma più adatta per le proprie unghie.

Per ottenere un effetto a lunga durata e disegni ben definiti, scegli di utilizzare colori acrilici, sigillati da uno strato di top o gel. Con prodotti di alta qualità, come quelli forniti da RobyNails, ed un’ottima manualità, il risultato unico sarà garantito!

Vai allo shop online
gel