Vuoi avere unghie perfette a lungo? Scegli lo smalto semipermanente RobyNails

Smalto semipermanente per unghie sempre in ordine

Lo smalto semipermanente è ideale per tutte le donne che desiderano avere unghie curate e perfette ogni giorno. Grazie al suo fissaggio forte, questo smalto si caratterizza per la lunga durata, non si rovina e rimane perfetto fino alla sua rimozione, che deve essere effettuata utilizzando solventi specifici. La tecnologia di questi smalti si è evoluta al punto che l’unghia sottostante non viene rovinata e mantiene la sua bellezza naturale anche dopo la rimozione.

È possibile riassumere i vantaggi derivati dall’applicazione del semipermanente in:

  • Alta resistenza e lunga durata
  • Stesura perfetta e senza striature
  • Texture ricca, coprente e fluida
  • Massima lucentezza
  • Ampia gamma di colori a disposizione
  • Facilità di applicazione e rimozione
  • Realizzazione professionale sia dall’estetista che a casa propria, acquistando il kit apposito
Smalto semipermanente

Tre prodotti essenziali per l’applicazione

Rendi le tue unghie perfette in soli tre passaggi:

APPLICA LA BASE

Lo smalto semipermanente base e top di RobyNails è molto più che una semplice “base”. Può essere utilizzato in due diversi momenti: prima dell’applicazione dello smalto, per preparare l’unghia a ricevere il colore fissandolo e proteggere l’unghia naturale; dopo l’applicazione dello smalto, per dare l’effetto lucido tipico del top coat. Per l’asciugatura tra un passaggio e l’altro è necessario utilizzare l’apposita lampada UV LED. Sono disponibili tante basi smalto semipermanente diverse, adatte a tutte le diverse tipolgie di unghie (ed esigenze).

APPLICA LO SMALTO

La seconda fase riguarda l’applicazione dello smalto semipermanente colorato. Scegli il colore che più ti piace: una cosa che di certo non manca, quando si parla di smalto semipermanente, sono le numerose tonalità a disposizione, che variano dalle classiche a quelle più stravaganti. Anche in questo caso, per asciugare il colore, si ricorre all’apposito fornetto. Applica poi un secondo strato (o mano)di smalto semipermanente.

APPLICA IL TOP COAT

Per rendere le tue unghie davvero impeccabili, come ultimo passaggio devi effettuare la stesura del top coat semipermanente o del top coat opaco semipermanente: due varianti fissanti e protettive, per scegliere lo stile che più ti piace. Completa il tutto l’asciugatura nell’apposito fornelletto, che fissa definitivamente lo smalto rendendolo più resistente e permettendo di ottenere una durata minima di 20 giorni, senza imperfezioni. Sono disponibili tanti top caot semipermanente diversi, adatti a tutte le diverse tipolgie di unghie (ed esigenze).

Cosa aspetti? Acquista i migliori prodotti per le tue unghie

Se desideri che le tue mani rappresentino il miglior biglietto da visita, scopri lo smalto semipermanente kit: all’interno potrai trovare tutto il necessario per una manicure perfetta. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, abbiamo realizzato kit adatti a tutte le esigenze. Nel kit per lo smalto semipermanente troverai infatti tutti i prodotti necessari: Base&Top Coat, Ultrabond, Gel Polish colorato, Gel Polish Remover, Magic Cleanser, Lima Dritta, Slim Buffer, Spazzolino per Unghie, Spingipelle, Nail Wraps, Istruzioni e Lampada LED/UV (solo per versione con Lampada). Ordina subito il tuo kit!

Vai allo shop online