RESO E RIMBORSI

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

COME FARE IL RESO

Per effettuare un reso o un cambio:

  • Scrivi un’email a ordini@robynails.it indicando il nr. d’ordine e gli articoli che vuoi rendere
  • Inserisci il prodotto confezionato in una scatola
  • Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato
  • Spedisci il pacco a RobyNails S.r.l., Via Residenza Portici MI-2, 20054 Segrate (MI)
  • Conserva la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del reso via e-mail

MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso verrà completato entro 7 giorni dal ricevimento del reso, utilizzando il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti informazioni in merito alla nostra politica di reso e cambio. I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla richiesta di reso. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. I prodotti sono sotto la propria responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di impacchettarli accuratamente. Gli articoli restituiti non devono essere danneggiati o presentare segni visibili di usura o utilizzo. Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere resi nella confezione originale comprensivi di eventuali accessori.

Per ulteriori informazioni sul tuo Diritto di Recesso consulta la sezione Condizioni di Vendita.

Per qualsiasi dubbio o informazione sul reso, potete contattarci via email a ordini@robynails.it o per telefono negli orari di apertura al numero: 02-26419807.

Siamo qui per voi!