Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Per effettuare un reso o un cambio:
Il rimborso verrà completato entro 7 giorni dal ricevimento del reso, utilizzando il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti informazioni in merito alla nostra politica di reso e cambio.
I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla richiesta di reso.
Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
I prodotti sono sotto la propria responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di impacchettarli accuratamente.
Gli articoli restituiti non devono essere danneggiati o presentare segni visibili di usura o utilizzo.
Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere resi nella confezione originale comprensivi di eventuali accessori.
Per ulteriori informazioni sul tuo Diritto di Recesso consulta la sezione Condizioni di Vendita.
Per qualsiasi dubbio o informazione sul reso, potete contattarci via email a ordini@robynails.it o per telefono negli orari di apertura al numero: 02-26419807.
Siamo qui per voi!